CERTIFICAZIONI

Alberti e Santi persegue da sempre valori di affidabilità, trasparenzasostenibilità e si impegna per questo costantemente perché vuole assicurare ai suoi clienti e ai suoi dipendenti un servizio prestigioso e istituire principi e regole di rispetto della sicurezza sul lavoro e dell’ambiente.

Alberti e Santi nel mese di dicembre 2019 ha ottenuto il rinnovo della certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001:2015, per continuare a garantire servizi conformi agli standard globali e alle normative locali, a tutela della continua soddisfazione dei clienti.

Attraverso questo processo, l’azienda vuole mostrare il suo impegno verso il continuo miglioramento servizio offerto dall’azienda all’esterno e dei processi aziendali interni, per tutelare oltremodo la sicurezza dei processi e l’efficacia dei servizi.

Alberti e Santi tiene in modo particolare anche ai suoi dipendenti e ai collaboratori ed è per questo che si impegna quotidianamente per migliorare le condizioni di lavoro. L’azienda sente la necessità di dotarsi di uno strumento completo e metodico per assicurare ai propri clienti ed ai propri dipendenti un servizio ed un trattamento conforme alle richieste, nonché per migliorare il “management” della Qualità, dell’Ambiente e della Sicurezza e Salute sul lavoro.