Dal Giocattolo alla Realta’ – Edizione 2015

Logo ufficiale

Dopo il successo della prima edizione, Alberti e Santi e Fratelli Cattadori hanno deciso di replicare la manifestazione dal Giocattolo alla Realtà, con l’intento di  avvicinare il mondo del trasporto a tutti i bambini e ragazzi delle scuole materne, elementari e medie dell’Istituto Comprensivo di Fiorenzuola. L’edizione passata è stata integrata ed innovata per stimolare tutta la creatività dei bambini e per permettere loro di vivere un’esperienza indimenticabile, ricca di emozioni e divertimento.

Da sempre attiva sul piano locale, Alberti e Santi ha partecipato l’anno scorso per la prima volta, alla Festa di Primavera, storica festa Fiorenzuolana che da 37 anni viene organizzata dalla Pro Loco e con il patrocinio del Comune di Fiorenzuola d’Arda.

Vi aspettiamo numerosi in Via Scapuzzi e in Via Calestani per la mostra dei mezzi di trasporto d’epoca e per l’esposizione dei “selfie” scattati e la premiazione delle migliori fotografie. I vincitori hanno devoluto alle singole sezioni 4 bee-bot, 4 constructa e 4 portatili.


Programma

locandina


Fotografie

Venerdi’ 22 Maggio

Domenica 24 Maggio


facebook_2015_logo_detail

Pagina dell’evento


Comunicato Stampa


Rassegna stampa


Video della manifestazione

Il video con le foto di Alberti e Santi

Il video dell’Istituto Comprensivo di Fiorenzuola

Menu
×